chisiamo.jpg
 Gruppo Califin
Gruppo Califin

Note Legali

Termini e Condizioni per il sito web “Gruppo Califin” 

Questo Sito è gestito per conto della Gruppo Califin S.p.a, Castel San Pietro, Italia
Si prega di leggere attentamente questi Termini e Condizioni (d’ora in poi “Termini”). Accedendo o utilizzando questo Sito (d’ora in poi “Sito”) accettazione delle presenti Termini (insieme a qualsiasi emendamento o modifica ai Termini che si può inserire di volta in volta) come un contratto vincolante tra voi e noi. Se in qualsiasi fase non si desidera accettare i Termini si deve cessare di accedere / utilizzare il Sito. Noi& decliniamo ogni proposta di emendamento o sostituzione dei Termini da parte vostra.


Copyright
©Gruppo Califin. Di tutti i contenuti del Sito è vietata la riproduzione, anche parziale, su altri siti web, mailinglist, newsletter, riviste cartacee e altri supporti senza la preventiva autorizzazione dei responsabili del proprietario, anche in assenza di finalità di lucro.


Privacy
Ai sensi dell’art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196, in tema di protezione dei dati personali, l'utente web è informato che:
a) Il titolare del trattamento dati è il proprietario del Sito.
b) L'unico dato richiesto è l'iscrizione volontaria in mailinglist dell'indirizzo email da cui è possibile rimuoversi autonomamente.
c) Le email fornite dai Clienti non saranno cedute a terzi.
d) Per esplicita volontà del titolare, si è preferito privilegiare il contatto telefonico, pertanto non saranno accettate email in risposta alla mailinglist.


Responsabilità

La proprietà, salvo diverse indicazioni di legge, non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al Sito, dall'incapacità o

impossibilità di accedervi, dall'affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.


La proprietà provvede ad inserire nel Sito informazioni per quanto possibile aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza. In particolare, per quanto riguarda i testi della normativa o di avvisi, la proprietà fornisce a solo scopo divulgativo tali informazioni, che non costituiscono perciò fonte di diritto. Si raccomanda quindi, laddove appropriato, di consultare le fonti ufficiali (Gazzette Ufficiali). La proprietà si riserva il diritto di modificare i contenuti del Sito e di questa Guida in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.


Links collegati
I collegamenti a siti esterni, indicati nel Sito sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell'insieme dei collegamenti indicati. L'indicazione dei collegamenti non implica da parte della proprietà di alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.


Accessibilità
Il portale si presenta compatibile con gli standard W3C per favorire l'accessibilità e l'usabilità di tutti gli utenti, secondo quanto previsto dalla legge Stanca (L. n. 04 del 09 gennaio 2004 – Disposizioni per favorire l'accesso dei soggetti disabili agli strumenti informatici) e dai D. M. di attuazione successivi. Per il momento la nuova impostazione riguarda le pagine istituzionali del Sito e quelle che man mano saranno prodotte. Tecnicamente il Sito è in versione accessibile secondo le linee W3C con validatore* XHTML 1.0 e validatore CSS 2.0. In aggiunta sono state rispettate le linee guida WCAG 1.0, previste dallo standard internazionale WAI (Web Accessibility Initiative) del W3C con i requisiti di accessibilità A (Priorità 1. Norme che devono essere rispettate da tutti, pena l’impossibilità per alcuni gruppi di utenti di accedere alle informazioni).